Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 6 gennaio 2011

TAI: PROGRAMMA INTERNAZIONALE DI DIPLOMAZIA CON CIVILTA' DI ALTRI MONDI - Prima Parte


Le notizie che leggerete in questa pagina, fanno parte del racconto di un uomo, tale Victor, che avrebbe lavorato ad una squadra che si occupava e/o si occupa ancora, di gestire rapporti diplomatici con creaure extraterrestri provenienti da un pianeta chiamato Erian, appartenente al sistema Epsilon Eridani. Queste notizie pubblicate su Segnidalcielo, provengono dal suo sito victor-tai.tk e sono correlate dal più alto grado di segretezza.

Personalmente ho inviato una email a Victor chiedendogli ulteriori novità in merito al suo racconto pubblicato sul suo blog, anche per avere riscontri sul grado di attendibilità di tale materiale, ed eventuali altri documenti che potrebbero essere pubblicati. Resto in attesa della sua email di risposta, sperando in altre news che pubblicheremo molto presto. Massimo Fratini

La mia decisione di pubblicarle è giunta dopo attente riflessioni non facili.
La divulgazione di notizie e la libertà di informazione è alla base di tutte le società moderne. Il giuramento del silenzio totale a cui mi sono sottoposto in passato è violato proprio con queste pagine. Considerando i fatti e quello che sto per dire io sono un traditore.
Tradisco per la giusta causa della verità.
Non vi dirò il mio nome, ma mi assegnerò un alias.

Chiamatemi Victor.

Ogni informazione che leggerete su queste pagine è scritta in base a quello che ho appreso lavorando all’archivio TAI.
Non vi dirò di cosa mi occupo attualmente nella vita, quali studi ho intrapreso o la mia località di provenienza. Limiterò le informazioni che riguardano me personalmente, ma fornirò informazioni che riguardano il progetto TAI.

Facevo parte di una squadra che si occupava del progetto TAI, un programma internazionale a cui fanno parte 9 stati internazionali (Usa, Russia, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Cina, Giappone, Israele) con lo scopo di garantire i rapporti diplomatici delle più grandi potenze con l’unica specie intelligente con il nostro pianeta ha avuto contatto.

L’organo TAI è nato a metà degli anni 60 dopo che il dialogo con la civiltà aliena con cui era avvenuto il primo contatto si era espanso con più nazioni.

Il mio lavoro era quello di catalogare documenti e visionarli per poi riversarli in vari formati elettronici e cartacei.

Il materiale documentato doveva essere inserito negli archivi della TAI e poi convertirli in altri formati secondo gli standard della civiltà visitatrice. Loro disponevano di formati totalmente differenti.

Dopo che la civiltà Aliena ha stabilito il contatto con il nostro pianeta, le più grandi potenze che avevano in mano l’economia mondiale decisero di istituire un organo segreto che si occupasse dei rapporti tra il nostro pianeta e la loro leadership.


A capo dell’organizzazione è presente un consiglio a cui facevano parte le più alte cariche degli stati membri. La TAI è organizzata in maniera gerarchica ma modulare. Ogni modulo ha un compito ben preciso ed è gestito da diversi team che interagiscono tra di loro attraverso il consiglio.

I dipendenti della TAI sono persone che lavorano per il governo a cui viene istituita una copertura. Io stesso risultavo come dipendente statale amministrativo, ma in realtà lavoravo all’interno dell’organizzazione a pieno titolo.

In totale nella TAI lavorano circa 14 mila dipendenti in tutto il mondo.


La TAI non è altro un organo di dialogo con la civiltà Aliena.

Civiltà Aliena - ε Eri
  
La civiltà con il quale è avvenuto l’unico contatto extraterrestre proviene dalla stella Epsilon Eridani. La distanza di questa stella dal nostro sole è di circa 10 anni luce.

Questa stella possiede un sistema planetario di 7 pianeti. Il quarto pianeta del sistema Eridani è il pianeta natale della civiltà Aliena ed è stato soprannominato Erian. La gravità e poco più della metà della terra e la pressione atmosferica all’incirca pari alla nostra.

Erian dispone di due satelliti naturali e di un periodo di rotazione pari a 28 ore terrestri, il periodo di rivoluzione attorno ad ε Eri e di 3,4 anni terrestri.
 
La loro civiltà è presente sul loro pianeta da più di 470 mila anni. Sono divisi in 6 grandi nazioni che fanno capo ad un grande organo. Le forme di governo istituite sono molto differenti dalle nostre, avendo avuto un evoluzione storica e culturale totalmente differente.
Loro si presentano come esseri non molto alti, raggiungono massimo 1,40 cm. Non hanno peli e vestono con abiti semplici che aderiscono al loro corpo. Il loro corpo anche se piccolo è estremamente resistente e la loro pelle ha variazioni dal grigio al bianco. Occhi grandi e neri, non dispongono di pupille come noi.

Parlano diverse lingue nel loro pianeta, otto per la precisione. Non avendo corde vocali come le nostre le loro lingue non possono essere pronunciate da noi.

Il loro ciclo di vita è di circa 280 anni per individuo.

Per raggiungere il nostro pianeta impiegano 40 anni, le loro navi viaggiano ad una velocità che è 1/4 di quella della luce. Hanno visitato il nostro pianeta 6 volte, a partire dal 2100 aC fino ai giorni nostri.

Troverete maggiori informazioni in seguito, sulle loro visite.

Fonte: Link
Tratto da: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...