Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 26 febbraio 2013

Cristalli d'acqua



Osservate quanto siano meravigliosi i cristalli che reagiscono alle composizioni musicali di Bach, oppure alle parole come: amore, preghiera, grazie. Al contrario osservate cosa accada ai cristalli d'acqua che reagiscono alle vibrazioni delle parole di Adolf Hitler durante un discorso.


L'acqua dimostra di avere le proprietà di un nastro magnetico liquido in grado di registrare le informazioni energetiche che riceve dall'ambiente. Potete immaginare cosa significhi irradiare il nostro organismo composto per il 70% d'acqua alle vibrazioni energetiche delle parole, della musica, dei pensieri e della preghiera. Masaru Emoto dalla sua scoperta si è fatto promotore di un nuovo progetto, avvicinandosi alla fisica quantistica, e spiegando il potere che ognuno di noi possiede in qualità di co-creatore della nostra realtà fisica. Da questa informazione possiamo applicare alla nostra vita nuovi concetti sulla profusione di relazioni più armoniose, stabilità della salute, e miglioramento della capacità comunicativa con gli altri.
Nonostante Masaru Emoto sia stato aspramente criticato dalla comunità scientifica, l'omeopatia trova le sue fondamenti proprio sulla memoria dell'acqua.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...